Con la Comunicazione Unificata di Coopera® ogni utente ha a disposizione un centro comunicazioni che offre funzionalità di invio, ricezione, ricerca ed organizzazione dei propri messaggi in un’unica interfaccia.
È possibile gestire tutte le comunicazioni in entrata e in uscita, sia in forma cartacea, grazie all’integrazione ai moduli di acquisizione dati massiva e protocollo informatico, sia in forma elettronica, attraverso meccanismi di gestione uniformi e unificati di caselle email e PEC, dispositivi fax e schede SIM.
Il sistema di notifica in tempo reale verifica e segnala agli utenti la ricezione dei messaggi in modalità push. Le funzionalità di videoconferenza e chat garantiscono la produttività e la tempestività dei gruppi di lavoro anche in mobilità.
L’integrazione con il modulo di Gestione documentale collaborativa consente di archiviare direttamente i messaggi ed i relativi allegati in base a specifiche regole di catalogazione e classificazione in grado di analizzare il contenuto dei messaggi ed il modello grafico degli eventuali allegati.
comunicazione unificata
Il nostro sistema è attualmente impiegato da diverse aziende ed enti di pubblica amministrazione dall’organizzazione complessa e ramificata, in particolare per la gestione del protocollo informatico e del ciclo di vita delle fatture elettroniche.

Approfondisci: Protocollo, Fatture elettroniche.